Struttura

Image
Image

logo

La Pizzeria Roma  è anagraficamente la prima pizzeria al piatto di Città di Castello , dal 1986 viene rilevata dall’ attuale gestione ( Fez & Mauro) che gradatamente la trasforma in bisteccheria – trattoria - pizzeria. La cottura alla griglia con la brace , presa direttamente dal forno a legna dove vengono cotte le pizze e la ricerca della qualità della carne fanno si che diventi un riferimento non solo per il territorio dell’Alta Valle del Tevere ma anche dei numerosi turisti italiani e di tutte le nazioni che frequentano abitualmente Città di Castello.

I vari “menù proposta” a base di carne favoriscono positivamente l’offerta basata sul rapporto qualità /prezzo. Da Fez & Mauro è da sempre presente nel menù la pizza a pranzo rigorosamente cotta nel forno a legna oltre ad un assortimento di contorni che vengono preparati ogni giorno secondo la reperibilità di stagione. I primi piatti a pranzo permettono al cliente di poter usufruire anche di menù completi a prezzo fisso economicamente vantaggiosi e di qualità.

La passione di Fez per i fumetti e le cene a tema sviluppano un contesto nel quale nasce nel 2002 la locale Ass. Amici del Fumetto (meglio conosciuta come Tiferno Comics) che da oltre 10 anni organizza mostre d’ autore di ineguagliabile valore artistico ed il locale ne diventa la sede ufficiale nella quale sono esposte le tavole originali dei più grandi fumettisti italiani.

Image

NEL CENTRO DELLA CITTA'

Image
Image
Image
Image

Pizzeria Roma di Santinelli Mauro e Duca Fabrizio snc
Sede Legale Via Mario Angeloni 2 - 01012 Città di Castello
Rea161311 | CC Perugia | P.IVA  01814610547 | Tel. 075.855.35.60

Image